Very Peri: colore Pantone 2022 da utilizzare nell’arredamento
Very Peri è stato proclamato da Pantone come il nuovo colore che sarà protagonista del 2022, anche nel campo dell’arredamento.
Very Peri è una nuova tonalità di blu, unita a sfumature di rosso e di viola, che ricorda il color pervinca ma arricchito da un tocco di modernità, che richiama i cambiamenti che stanno interessando tutto il mondo.
La capacità di questo colore è quella di trasmettere pace ed energia oltre a stimolare la creatività.
Per questo è perfetto per ogni ambiente (anche quello lavorativo) e può essere abbinato con numerose palette Pantone, tra cui:
Balancing Act
Wellspring
The Star of the Show
Amusements
Ma come sfruttare al meglio il Very Peri per le pareti e gli arredi? Ve lo sveliamo subito.
Abbiamo già annunciato che si tratta di un colore molto versatile, che può essere utilizzato nella carta da parati, per dare un tocco di classe all’ambiente. Oppure, se non vuoi apportare grandi cambiamenti alla casa ma vuoi comunque rimanere al passo con i tempi, puoi utilizzare cuscini, coperte, asciugamani ma anche vassoi, bicchieri o tovaglie per la tavola di questa tonalità. Anche poltrone lounge, pouf o chaise longue possono avere dei rivestimenti in Very Peri.
Che ne pensate di questa nuova tonalità che caratterizzerà tutto il 2022?
Per avere maggiori consigli, visita il nostro sito oppure vieni a trovarci in showroom. Ti aspettiamo in Via Ex. Nazionale Chianchitta, a Giardini Naxos (ME).
Fonte immagini: Pantone